Potrebbero interessarti
Norvegia a gennaio vuol dire immagini da cartolina, ma soprattutto caccia alla sfuggevole aurora boreale: consigli per non tornare a mani vuote.
Breve weekend nella magnifica e forse sottovalutata Lisbona. Calore latino, clima temperato e tanto buon vino: cosa si può volere di più?
Ultimi pubblicati
Kyoto in 4 giorni: templi iconici, giardini zen, geishe, cervi e tanto matcha. Consigli su cosa vedere, dove mangiare e come sopravvivere alla folla.
Un mese in Giappone dal caos di Tokyo al silenzio di Hiroshima e Okinawa: il nostro viaggio pianificato con ChatGPT, raccontato tappa per tappa.
I più letti
Lontano dalle abituali rotte del turismo messicano, visitiamo le più belle città coloniali del Messico e partecipiamo assieme alle fiere paesane.
Lungo viaggio fai-da-te nel caleidoscopico Vietnam. Dalle antiche popolazioni montane del nord, all'effervescente Ho Chi Min City.
Scelti dalla redazione
Dalla Foresta Amazzonica alle Ande, passando per laghi d'alta quota, deserti aridi, canyon vertiginosi e spiagge meravigliose. La scelta non manca!
Quale scegliere fra Ko Tao, Ko Phangan e Ko Samui? Per scoprirlo ci sono dovuto andare. Forse questo è l'articolo che stavi cercando.