L'iscrizione può essere disdetta in qualsiasi momento, seguendo le istruzioni riportate in calce ad ogni newsletter.

Chiudi Chiudi

Olanda, la guerra dei cliché!

Olanda, la guerra dei cliché!

Località: Europa, Olanda

Ogni anno, ormai ho perso il conto, mi reco al TechEd per aggiornarmi sulle tecnologie Microsoft.
Quest'anno la città ospitante è Amsterdam: dunque ecco un breve reportage fotografico ricco di cliché ovvero canali, bicilette e mulini a vento.

Se siete ad Amsterdam, la maniera più rapida per vedere un campo pieno di mulini a vento è quella di recarvi con un breve tragitto in treno a Zaanse Schans.

Per dormire e non spendere molto vi consiglio l'Eden Hotel in ottima posizione, oppure se siete disposti a 2 minuti di passeggiata, il Prinsengracht Hotel è più carino e ancora più conveniente.

Ci stai facendo un pensierino?

Prima di prenotare, sappi che gli hotel che ho citato nel racconto non sono messi a caso: sono il risultato di tante ricerche, confronti e mappe consumate. Ogni hotel che cito l’ho provato di persona durante i miei viaggi, quindi qui finiscono solo posti dove tornerei volentieri.

Se deciderai di prenotare su Agoda cliccando sui link presenti nei miei racconti, per te non cambierà nulla, non spenderai un euro in più, ma mi aiuterai a mantenere vivo questo blog e a scrivere nuove guide utili.
Uso Agoda praticamente da sempre, offre prezzi davvero ottimi e ha una scelta nettamente superiore ad altri concorrenti, soprattuto nelle mete fuori dai percorsi turistici più gettonati.

Galleria Fotografica del Viaggio
1/132/133/134/135/136/137/138/139/1310/1311/1312/1313/13
Amsterdam

Amsterdam

Sei il lettore numero 58.228.

Commenti e domande

Articolo precedente

Articolo precedente

Viaggiare nel Messico del Nord, un mestiere pericoloso

Articolo successivo

Romania, quattro maghi fra i Vampiri

Articolo successivo
Viaggio in Borneo

Torna all'inizio